Vernici pastello per effetti materici
Rio Verde - Vintage Prestige

Condividi

Campi d’impiego: legno, metallo, vetro, muro, plastica e stoffa. Parti di arredamento, sia esposti all’interno che all’esterno.


Informazioni sul prodotto: Vintage Prestige è la vernice extra opaca con cui realizzare effetti shabby, decapati, patinati ed etnici. È una finitura che, fin dalla prima mano, conferisce un profondo effetto materico. Ha elevata copertura e un forte potere aggrappante su tutte le superfi ci. Non necessita di carteggiatura, sverniciatura o applicazione del primer. La formulazione all’acqua, inodore e a scarse emissioni COV, rende questa vernice ideale per gli ambienti interni della casa. Vintage Prestige è un prodotto lavabile. Si consiglia l’impiego di due mani.


Istruzioni d’uso: ripulire il manufatto da polvere e grassi. In caso siano presenti sfogliamenti di vecchia vernice si consiglia la carteggiatura con carta abrasiva 150-180. Stendere il prodotto sulla superfi cie. Dopo 2 ore è possibile applicare una seconda mano per ottenere una migliore uniformità di tono colore. Per decorare superfi ci metalliche arrugginite, asportare meccanicamente la ruggine con carta o spazzola abrasiva. Quindi applicare una o due mani di RR1550 Antiruggine all’Acqua e, successivamente, applicare i prodotti Vintage Prestige.

Sovraverniciabilità: sui manufatti maggiormente esposti a usura, Vintage Prestige può essere protetta con Olio Decorativo Naturale RO 3000.


Confezioni: 0,5 L

Cartella colori con i vari effetti realizzabili:



Effetti Vintage: shabby chic ed etnico


 
 
 
 

Effetti Vintage: decapato e patinato



Floor prestige - vernici ad alta resistenza per pavimenti
RIO VERDE