One Stop
GLASURIT

Condividi

MAGGIORI PROFITTI NELLA RIPARAZIONE DI DANNI DI MEDIA E PICCOLA ENTITA'

GLASURIT - ONE STOP

 Odoo • Un'immagine con didascalia

Il servizio Glasurit One Stop fornisce un supporto completo, dall’analisi individuale delle esigenze fino all’attuazione e alla formazione dei collaboratori.

 
 

COME PIANIFICARE LA CABINA DI VERNICIATURA ONE STOP

Analisi delle esigenze

Un consulente Glasurit verifica se il volume dei danni trattati nella vostra carrozzeria si presta a essere elaborato efficientemente con Glasurit One Stop.

Piano di investimento

Se il volume delle riparazioni è sufficiente, il vostro consulente Glasurit calcola gli investimenti necessari. Quali spese occorre sostenere per implementare la soluzione Glasurit One Stop? Quando ammortizzerete gli investimenti?

Raccomandazioni

L'analisi delle esigenze e la pianificazione degli investimenti vi forniranno le informazioni necessarie per prendere una decisione. Il vostro consulente Glasurit inoltre, vi fornirà un’analisi accurata dei costi e un piano di investimento necessario.

Implementazione

Se optate per il processo Glasurit One Stop, il consulente Glasurit offrirà un supporto specialistico nella progettazione dei posti di lavoro, vi aiuterà a selezionare l'attrezzatura idonea e a monitorare il processo di implementazione fino al piano di rientro.

Odoo • Immagine e testo

                

Il servizio Glasurit One Stop offre formazione tecnica e specialistica ai verniciatori. Ma non solo. Il pacchetto include una formazione dedicata al personale responsabile della pianificazione degli ordini per un’ottimizzazione a 360 gradi di tutte le attività della carrozzeria. 

Una maggiore efficienza negli interventi di ripristino – danni di piccole e medie dimensioni per il processo “One Stop" e danni più estesi per il processo convenzionale – si traduce in uno sfruttamento ottimale della carrozzeria. Grazie al follow-up delle misure attuate, il vostro consulente Glasurit si accerterà che Glasurit One Stop crei valore aggiunto a vantaggio della vostra azienda.



Glasurit - Ara Class
Sei pronto per la nuova generazione di prodotti?